Le nostre Alleanze Strategiche

Project Milano punta da sempre sulla qualità. Abbiamo selezionato la nostra offerta tra i migliori produttori mondiali. Ma solo quando la relazione raggiunge livelli di assoluta fiducia e condivisione strategica in una logica di sviluppo e continuità promuoviamo le aziende che collaborano con noi a Gold Partner.

Project Milano consegue con tutti i  propri Gold Partner i più alti livelli di certificazione. Condivide con loro l’evoluzione tecnologica del mercato e la proposta all’utente finale. Ricerca la massima competenza e collaborazione per garantire la completa soddisfazione del cliente.

 
 
 

Acer

 
 
 
 
 
 

APC by Schneider Eletric

Titolo secondario

Nei data center tradizionali, per ogni Watt consumato in potenza di calcolo, 3,3 Watt vengono consumati per il raffreddamento e le strutture accessorie.

Apc, la Business Unit di Schneider Electric che offre i Critical Power & Cooling Services, assieme a Project Milano, fornisce servizi e soluzioni per progettare e gestire l’infrastruttura fisica del data center all’insegna dell’ottimizzazione dell’energia.

InfraStruxure Management Software integra in un’unica soluzione i sistemi di gestione degli edifici con quelli di gestione dell’infrastruttura fisica del datacenter garantendo una governance complessiva di tutti gli aspetti del data center stesso: dalla qualità dell’alimentazione di rete alla temperatura dei raffreddatori, al livello di combustibile dei generatori, alla tolleranza dell’Ups. La soluzione fornisce informazioni complete sui costi e sul rendimento energetico attuale e storico dell’impianto che permettono di individuare le cadute di rendimento e di migliorare i valori Pue (Power Usage Effectiveness) a livello di sottosistema.

Quella offerta da Apc è una gestione proattiva dell’infrastruttura del data center attraverso applicazioni software integrate che condividono un database centralizzato e che abilitano la progettazione, il monitoraggio in tempo reale, la gestione dell’inventario e la pianificazione tramite simulazione predittiva.

 
 
 

Epson

Titolo secondario

Seiko Epson Corporation e' una societa' giapponese leader mondiale nell'innovazione e nell'imaging. L'obiettivo primario e' quello di superare la visione e le aspettative dei clienti, in tutto il mondo, con tecnologie che garantiscono compattezza, riduzione del consumo energetico e alta precisione attraverso una gamma di prodotti che va dalle stampanti, ai videoproiettori 3LCD per il business e la casa, sino ai dispositivi elettronici e al quarzo.

Grazie alla sua anima innovativa, Epson pubblica mediamente circa 7.000 brevetti all'anno (20 al giorno) e ne detiene attualmente piu' di 50.000. Questo rende l'azienda all'avanguardia in molti settori e ne fa una societa' capace di offrire prodotti ad alto valore aggiunto e in continuo rinnovamento.

Project Milano Srl condivide questa visione strategica dell'azienda e per tale motivo si avvale di una collaborazione diretta con EPSON al fine di poter portare innovazione ed efficienza all'interno del mercato office a tutto vantaggio dei propri clienti.

 
 
 

Dell EMC

Titolo secondario

DELL non ha bisogno di presentazioni, è un marchio che in 30 anni di attività nella produzione di sistemi informatici, si è imposto a livello mondiale. Solo recentemente DELL ha deciso di avvalersi, per la diffusione dei propri sistemi, di un ristretto numero di Dealer Certificati.

Project Milano ha aderito al programma con grande impulso, consapevole del grande valore tecnologico e dell’indiscussa qualità dei prodotti DELL. Questa scelta strategica aggiunge valore all’offerta di Project Milano a tutto vantaggio dei propri clienti.

L'impegno e la dedizione degli ultimi anni, unito agli ingenti investimenti in formazione pre e post vendita hanno fatto sì che nell'agosto 2014 Peroject Milano conseguisse il grado di certificazione “PARTNER DIRECT PREMIER“, il livello più alto e prestigioso previsto dal produttore americano che solamente altre 15 aziende italiano possono vantare su un totale di oltre 16.000 rivenditori.

 
 
 

Lifesize

 
 
 
 
 
 

Sophos

Titolo secondario

Sophos è una società leader a livello mondiale nella sicurezza IT e nella protezione dei dati aziendali. L’offerta è rivolta a tutte le organizzazioni difendendole contro malware conosciuto e sconosciuto, spyware, intrusioni, applicazioni indesiderate, spam, violazione dei criteri e fuga di dati.

Garantiamo un controllo completo dell’accesso alla rete (NAC). Le soluzioni Sophos, affidabili e facili da utilizzare, sono progettate su misura per le aziende e proteggono oltre 100 milioni di utenti in più di 150 Paesi. Anche in questo caso, come spesso accade, Project Milano riserva ai propri clienti la prova sul campo dei prodotti offerti, potendo contare sul supporto diretto di Sophos Italia.

 
 
 

Veeam

Titolo secondario

Veeam® riconosce le nuove sfide che le aziende di qualunque dimensione e in ogni parte del mondo devono affrontare per abilitare il Always-On Business™, che deve funzionare H24 e 365 giorni all’anno. Veeam supporta le imprese a ottenere recovery time and point objective (RTPOTM) inferiori a 15 minuti per tutti i dati e le applicazioni attraverso un nuovo tipo di soluzione olistica che fornisce ripristino certo ad alta velocità, eliminazione della possibilità di perdita dei dati, ottimizzazione dei dati e completa visibilità. Veeam Availability Suite™, che include Veeam Backup & Replication™, sfrutta le potenzialità offerte da virtualizzazione, sia in ambiente VMware che Hyper-V, infrastruttura storage e tecnologie cloud che consentono ai moderni data center di aiutare le aziende a risparmiare tempo, ridurre i rischi e diminuire sensibilmente i costi operativi e di capitale.