Premi e Riconoscimenti

Dell - EMC

Dell EMC WER/CEE Partner Conference 2016

Dell-EMC Awards

In ordine: Enrik Thomsen Senior Vice President Western Europe Dell Emc, Piero Antonio Fretto CEO di Project Milano e Adolfo Dell'Erba direttore di canale Dell Italia

 

  • Si è’ tenuto in Grecia l’annuale evento dedicato al canale Dell EMC
  • 38 i partner premiati per il successo nazionale conseguito nei rispettivi paesi WER e CEE

[Milano], [Italia] - October 24, 2016 — Project Milano celebra il riconoscimento del premio ‘Partner italiano dell’anno’ ricevuto durante la conferenza annuale dedicata al canale commerciale Dell EMC svoltasi ad Atene a metà ottobre. L’evento - cui hanno partecipato 350 partner e distributori di tutta Europa - è stato l’occasione per confermare il ruolo chiave del canale nell’ambito della strategia commerciale Dell EMC e celebrare i successi conseguiti nei vari territori geografici.

 

Ritirando il premio, Piero Antonio Fretto -  Amministratore Delegato di Project Milano -  ha dichiarato: “ E’ un giorno importante per Project Milano, il riconoscimento premia l’attività di un team giovane che ha sempre creduto nella collaborazione strategica con Dell EMC .

Siamo onorati e motivati più che mai, ci aspettano nuove sfide che affronteremo con la determinazione di sempre e la consapevolezza che possiamo fare qualcosa di veramente importante. Grazie a tutti. “

 

“Siamo lieti di premiare Project Milano quale Partner dell’anno per l’Italia e mi congratulo personalmente per l’impegno dimostrato e per la forte relazione commerciale sviluppata in questi anni di collaborazione” – ha dichiarato Henrik Thomsen, Senior Vice President, Western Europe, Dell EMC. “L’annuale conferenza Dell EMC dedicata al canale è la costante dimostrazione dell’importanza fondamentale riconosciuta alla nostra rete di partner commerciali. Rappresenta inoltre un’imperdibile opportunità per condividere informazioni e aggiornamenti fondamentali per una cooperazione commerciale solida, di lungo periodo e reciprocamente vantaggiosa tra Dell EMC e l’ecosistema dei nostri partner."

 

Durante la conferenza il management europeo Dell EMC ha condiviso la ‘vision’ strategica della società per il prossimo futuro e i primi aggiornamenti relativi ad un programma per i partner di livello mondiale che sarà semplice, prevedibile e redditizio per la crescita del business del canale. Nel corso dell’evento sono stati premiati i partner di 38 paesi.