I nostri servizi

Forniture Hardware e Software

L’ottimizzazione dei costi del sistema informativo aziendale inizia sin dall’acquisto dei prodotti.

Grazie alla relazione di fiducia con i principali produttori mondiali di hardware e software, i nostri clienti hanno accesso a quotazioni economiche di assoluto vantaggio.

La struttura di prevendita, sempre a disposizione dei clienti, indirizza e supporta nella scelta e nella configurazione dei sistemi, evitando inutili e costosi sovradimensionamenti delle apparecchiature, siano esse semplici PC o complessi sistemi Server.

 
 
 

Logistica e Servizi Tecnici per gli Utenti

Logistica e Servizi di base

  • Servizio di configurazione, clonazione e assemblaggio delle macchine presso i nostri laboratori
  • Consegne assicurate a valore
  • Consegne al piano
  • Consegne di materiale speciale in pallet
  • Rete di Partner certificati sul territorio nazionale

Servizi commerciali di base

  • Offerte commerciali, configurazioni di soluzioni dimensionate sulle esigenze del cliente
  • Possibilità di coinvolgere personale tecnico a tutti i livelli nello studio di soluzioni adeguate. Interazione con le risorse tecniche per lo sviluppo di soluzioni personalizzate con il coinvolgimento, quando necessario, dei principali produttori mondiali di hardware e sofware.
 
 
 

Servizi Tecnici

Presidio tecnico

Il nostro personale di presidio tecnico garantisce presso la sede del cliente la tranquillità di un’assistenza costante, personalizzata e rivolta agli utenti. La possibilità di scegliere i tecnici è un privilegio riservato ai clienti Project Milano, molto apprezzato ed efficace. La prova del personale sul campo garantisce la scelta più idonea all’ambiente di lavoro da supportare.
Il servizio è disponibile su tutto il territorio nazionale.

Servizi di Garanzia

Project Milano è certificata per poter erogare direttamente i servizi di garanzia Dell e Acer.

Il cliente può arricchire a suo piacimento il servizio di base di garanzia offerta dai produttori, riducendo gli SLA, incrementando gli orari di copertura o le giornate di erogazione stesse del servizio, fino ad arrivare al 7x7 con SLA in 2h.

Assistenza tecnica e contratti hardware

Il rapporto consolidato con i principali Vendor ha portato all’erogazione per loro conto di servizi di assistenza ad elevato contenuto qualitativo, su apparati complessi e strategici.
La possibilità di integrare le competenze presenti in azienda con quelle acquisite nei percorsi di formazione, la certificazione della nostra struttura da parte dei principali produttori presenti sul mercato, oltre al prezioso supporto della loro collaborazione, consentono a Project Milano di prendersi carico dell’assistenza di parchi macchine importanti e complessi di tutti i brand più famosi e su tutto il territorio nazionale.

Help Desk

Semplicità, chiarezza ed efficienza sono le parole chiave dell’Help Desk di Project Milano: esso rappresenta il punto di contatto diretto tramite il quale risolvere immediatamente il problema piuttosto che all’occorrenza essere messi in comunicazione con risorse specializzate e dedicate. Un unico numero per accedere ai servizi Project Milano, anche in lingua inglese.

 
 
 

Locazione Operativa

Se ritenete, come noi, che il capitale debba essere impiegato per finanziare l’attività caratteristica dell’azienda, allora troverete di grande interesse la locazione operativa che Project Milano ha messo a punto per i propri clienti.

Formule di finanziamento flessibili e personalizzate ma anche soluzioni complete di gestione tecnica e finanziaria dell’IT, una forma di outsourcing efficace dove in un solo canone mensile predefinito sono compresi, oltre all’utilizzo delle apparecchiature, tutti i servizi necessari al loro corretto funzionamento.

 
 
 

Progettazione di Reti Informatiche

All’interno della Project Milano è nata nel 2005 una divisione per promuovere la progettazione, realizzazione e gestione di reti locali. Il patrimonio della società è costituito sia da una completa gamma di prodotti per i quali siamo distributori che dal know-how sviluppato negli anni nell’ambito del Networking.

Grazie alla sua struttura tecnico-commerciale la Project Milano è in grado di coprire tutte le fasi necessarie per realizzare sistemi di comunicazione, sia che venga richiesta l’infrastruttura fisica (apparati passivi) sia per quanto riguarda gli apparati attivi per l’attivazione della Rete Locale.